KDE Plasma 5.18 comincia a prendere forma!
Tra gli ambienti desktop più diffusi, sviluppati ed utilizzati degli ultimi anni, troviamo sicuramente KDE Plasma, che con la sua eleganza e completezza ha conquistato i cuori di una larghissima cerchia d’utenti (tranne il mio, che appartiene a GNOME 2.32).
KDE Plasma 5.18 comincia a prendere forma grazie allo sviluppo in corso dell’edizione, che prevede diverse interessanti novità, tra cui uno slider
– Uno slider di scorrimento della velocità di animazione globale che può essere utilizzato anche per disattivare tutte le animazioni.
– KSysGuard ora può segnalare le statistiche hardware per le GPU NVIDIA.
– KDE Frameworks 5.63 per supportare l’evidenziazione della sintassi per gli script Perl 6.
– Supporto per la rimozione di più dispositivi Bluetooth contemporaneamente.
Potete trovare tutte le novità in merito a questo indirizzo!
Fonte: https://tuxnews.it/kde-plasma-5-18-comincia-a-prendere-forma/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.