FreeOffice aggiunge il supporto al salvataggio dei file nel formato ODT
Buone notizie per gli utenti di FreeOffice che utilizzano questa suite da ufficio gratuita e multipiattaforma.
L’accordo con il team di Manjaro sta iniziando a dare i suoi frutti. Fra le promesse che il team di Manjaro aveva “strappato” al team di FreeOffice a seguito della partnership con SoftMaker (la software house che lo sviluppa) che ha reso disponibile FreeOffice nei repository della distro, c’era quella di aggiungere alla suite da ufficio il supporto al salvataggio dei file nel formato OpenDocumentTex.
A partire dalla revisione 970 di FreeOffice, rilasciata lo scorso 5 settembre, è stata aggiunto il supporto nativo al salvataggio nel formato ODT (in precedenza era solo in grado di aprire questo tipo di file). Oltre a questo è stata aggiunta la possibilità di salvare nei formati proprietari DOC, XLS e PPT di Microsoft.
Infine è stata aggiunta una nuova modalità scura, con colori dell’interfaccia utente più scuri per ridurre l’affaticamento degli occhi.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/gqhFe_SSWxA/freeoffice-aggiunte-il-supporto-al.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.