Systemd 243 RC2: eccoci qua
La celeberrima suite di demoni, librerie e utilità di amministrazione progettate con lo scopo di centralizzare la gestione e la configurazione dei sistemi operativi Unix-like si aggiorna ad una nuova RC, probabilmente anche l’ultima della serie prima del rilascio finale (totale speculazione personale, non prendetela per oro colato).
Vi avevo proposto un riepilogo delle novità complete della versione in arrivo a questo indirizzo:
la seconda Release Candidate di Systemd 243 porta miglioramenti come aggiunte al database hardware (HWDB), varie correzioni, nuove impostazioni di rete, supporto per il completamento della shell zsh risolvibile, tempismo di esecuzione sempre con la massima priorità e altre modifiche. Al solito, per chi volesse cimentarsi nell’approfondimento del codice sorgente, si rechi qui.
Fonte: https://tuxnews.it/systemd-243-rc2-eccoci-qua/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.