Rilasciato deepin 15.11: Cloud Sync, miglioramenti vari e ottimizzazioni del gestore finestre
Il team di deepin Linux ha annunciato il rilascio di deepin 15.11. Molte sono le novità rispetto alla precedente release:
Miglioramenti in dde-kwin (il windows manager di DeepinDE)
dde-kwin è migliorato con dozzine di bug corretti ed è stato alleggerito negli effetti
Deepin Store: riconosce automaticamente la tua regione
In Deepin Store 5.3, se accedi, la tua regione sarà determinata in base alla tua posizione del Deepin ID. In caso contrario, verrà determinata in base alla posizione dell’indirizzo IP.
Cloud Sync – Sincronizzare le impostazioni di sistema con un clic
Dopo aver effettuato l’accesso su Deepin ID nel Control Center, è possibile sincronizzare automaticamente le impostazioni di sistema sul cloud, incluse le impostazioni di rete, le impostazioni audio, le impostazioni del mouse, le impostazioni di aggiornamento, le impostazioni di alimentazione, le impostazioni degli hot corner, il tema, lo sfondo, il launcher e la dock. Puoi scegliere di disattivare le opzioni specifiche o tutte assieme. Grazie a questa funzione è possibile lavorare su più computer mantenendo gli stessi settaggi.
Nota: questa funzione è disponibile attualmente solo per gli utenti con posizione Deepin ID nella Cina continentale. Presto sarà rilasciato per gli utenti in altre regioni.
Masterizzazione di dischi – Scrivere facilmente i dati sul disco
La funzione di masterizzazione è ora disponibile in Deepin File Manager. Quando è presente un’unità ottica basterà inserire il CD / DVD e fare clic con il pulsante destro del mouse sui file per avviare immediatamente la masterizzazione.
Deepin Movie – Trascina e rilascia per caricare i sottotitoli
Ora puoi trascinare e rilasciare i file dei sottotitoli su Deepin Movie e caricare direttamente i sottotitoli.
Dock: mostra la capacità e il tempo rimanente della carica della batteria
Passando il mouse sull’icona della batteria, è possibile visualizzare il pop-up che mostra la capacità, il tempo rimanente o il tempo di ricarica necessario.
Correzioni di bug
A questo indirizzo trovate la lista dei bug corretti in questa versione.
Download
Potete scaricare deepin 15.11 all’indirizzo https://www.deepin.org/download/
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/cEoPqqs521I/rilasciato-deepin-1511-cloud-sync.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.