Libero Linux risultati che ho ottenuto
I risultati che ho ottenuto con Linux
Sto usando una distribuzione di Linux chiamata Ubuntu, che mi ha concesso di ottenere un certo risultato nel mondo della musica, ovvero quello di perfezionare e migliorare la qualità del suono delle mie basi.
Tutto cominciò nel 2016, quando ho iniziato a fare serate karaoke, durante le quali, ho sperimentato diversi software. Dopo una lunga serie di sperimentazione audiofoniche, sono riuscito, grazie ad Ubuntu, a perfezionare il suono migliorandone la qualità. Cio mi a permesso di realizzare ottime performance, di ottenere discreti livelli di equalizzazione.
Da questi successi nasce il mio spettacolo da vivo karaRock Live!, che unisce le mie grandi passioni: rock e tecnologia.
Durante queste serate canto le canzoni degli artisti miei preferiti, ponendo l’attenzione sulla qualità del suono in uscita, poiché la ritengo un elemento di indispebsabile per la riuscita del progetto, ma anche per permettere al pubblico in sala di apprezzare al meglio la mia esibizione.
Cliccando su questo link troverete alcuni parti dello spettacolo, vorrei condividere con voi: KaraRock Live!
Che dire? Il mondo di Linux è fantastico! Non mi resta che studiare ed approfondire le mie ricerche, cosa consiglio di fare a tutti per migliorare se stessi e portare al top le nostre passioni. Questa u piccola esperienza che ho voluto condividere con voi utenti dimostra quanto i sogni si possono realizzare.
ci vediamo al prossimo articolo.
Nicola Barboni
Per maggior informazioni=Distribuzioni Linux In Italia
Fonte: https://liberolinux.blogspot.com/2019/07/libero-linux-risultati-che-ho-otenuto.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.