Snap Store, l’applicazione Snap per installare altri Snap
Qualche giorno fa vi avevo parlato della decisione di Manjaro di includere il supporto out of the box a Snap sulle prossime ISO di Manjaro. Per installare le applicazioni Snap su di Manjaro viene preinstallato nel sistema Snap Store, un fork di GNOME Software dedicato solo ed esclusivamente alla installazione delle applicazioni in formato Snap presenti su Snapcraft.
Alcuni di voi mi hanno chiesto se fosse una cosa esclusiva di Manjaro e invece no. Snap Store è una applicazione sviluppata da Canonical per facilitare l’installazione delle applicazioni snap ed è pensata per essere distro agnostica. Non importa quale distribuzione Linux voi stiate utilizzando.
Con Snap Store sarà possibile sfogliare le applicazioni snap direttamente dal vostro PC senza passare per il sito snapcraft. Oltre a questo sarà possibile leggere i dettagli sugli snap, leggere e scrivere le recensioni e gestire le autorizzazioni snap. Tutto in un unico posto.
Potete installare Snap Store su qualunque distribuzione con supporto agli snap dando da terminale
sudo snap install snap-store
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/qtgOMVsrQW0/snap-store-lapplicazione-snap-per.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.