KDE: il riassunto della 77esima settimana di lavoro!

Un logo molto carino di KDE Plasma
1 minuto fa Linux, News 2 Views
Ancora sviluppi sul progetto KDE, che viene portato avanti non senza una certa passione da parte degli sviluppatori, sempre più attenti a funzionalità, dettagli e bugfix. Sono passate ben 77 settimane dall’iniziativa “Usabilità e Produttività” e ci sono una serie di punti e novità che sarebbe utile evidenziarvi. Partiamo dalle nuove funzionalità.
Novità assolute su KDE
- Ogni volta che vi connettete ad una rete di tipo captive (hotel, aeroporto e via dicendo), se è configurata in modo tale da mostrarvi il messaggio “accetta i termini” e blablabla (ma, per qualche motivo, non vi appare), vi comparirà un’icona di notifica dove sarà possibile accedere a questa pagina in ogni momento;
- La barra delle informazioni di Dolphin potrà, opzionalmente, auto-eseguire i file multimediali (lo trovate su Dolphin 19.08.0).
il resto sono principalmente bugfix, riguardanti anche una migliore integrazione della Dock Latte e diverse rifiniture alle UI di sistema. Trovate tutti i dettagli completi qui!
Guarda anche..
Fonte: https://tuxnews.it/kde-il-riassunto-della-77esima-settimana-di-lavoro/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





