Kodi 18.3 aggiunge supporto Audio DTS-HD, diversi i fix
Uno dei media player più completi in circolazione (almeno, sotto il punto di vista di plugin/server multimediale) si aggiorna al nuovo rilascio 18.3, che vede miglioramenti non di poco conto.
Ora Kodi 18.3 aggiunge il supporto audio DTS-HD sulle tracce audio (supporto non estremamente comune), insieme ad una migliorata UI con barra di ricerca nel menù laterali. Introdotti poi molti fix allo scrolling, ad alcune API integrate, ad alcuni crash per la funziona PVR e molto altro che trovate qui.
Fonte: https://tuxnews.it/kodi-18-3-aggiunge-supporto-audio-dts-hd-diversi-i-fix/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.