Google Chrome 75 rilasciato con Modalità lettura sperimentale
Ancora un aggiornamento per uno dei browser web più amati sui PC Desktop. Parliamo di Google Chrome e del nuovo aggiornamento appena approdato, disponibile per Linux, Windows e Mac OS. Vediamone le novità principali, il link alle novità ed un video per il riepilogo delle news.
Google Chrome 75 porta, tra le novità, una chiamata Modalità Lettura, che essendo in fase sperimentale non è immediatamente disponibile appena installato il browser, ma può essere abilitato tramite il menù flags, accessibile tramite questa veloce guida:
Chrome Flags: ecco alcune delle più importanti funzioni sperimentali del browser
troviamo poi una low-latency ridotta per prestazioni migliorate, miglioramenti WebRTC, supporto a Web Share API Level 2, supporto FIDO CTAP2 PIN per l’API di autenticazione web, diversi bugfix interni e miglioramenti generali delle performance e della stabilità. Altre info a questo link.
Per il download, potete procedere direttamente dal sito ufficiale. Nel caso non fosse ancora disponibile al momento di pubblicazione dell’articolo, dovrete attendere un po’, in quanto il browser viene prima distribuito in altri paesi e poi in Europa.
Fonte: https://tuxnews.it/google-chrome-75-rilasciato-con-modalita-lettura-sperimentale/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.