Piccole e grandi novità in casa MMUL
Come molti di voi avranno notato, dopo più di dieci anni di storia (colpevolmente non festeggiati) abbiamo deciso di farci un lifting. http://www.miamammausalinux.org, il vostro portale tecnico Linux preferito, ha un nuovo layout, più moderno e mobile friendly, che dovrebbe rendere più piacevole la lettura degli articoli che quotidianamente e gratuitamente condividiamo.
E non finisce qui: anche il sito di MMUL, https://www.mmul.it, l’azienda che da sempre supporta (e sopporta 🙂 ) il portale tecnico ha subito un restyling che ne descrivere la nuova fase, la quale, ne siamo sicuri, sarà ricca di soddisfazioni.
Stiamo lavorando alacremente per offrire sempre più servizi e condividere tutta la conoscenza che possiamo, come da dieci anni a questa parte.
Tutti i temi caldi del momento (in particolare nell’ambito container e automazione mediante Ansible) verranno coperti a breve con articoli e video specifici, pertanto rimanete come di consueto sintonizzati su queste frequenze… Ci sarà da divertirsi!
Date un’occhiata in giro e raccontateci le vostre impressioni, come sempre le nostre orecchie saranno più che aperte!
Fonte: https://www.miamammausalinux.org/2019/06/piccole-e-grandi-novita-in-casa-mmul/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.