Mozilla Firefox Preview sbarca su Google Play
A distanza di qualche settimana è ora finalmente possibile scaricare questa nuova versione di Firefox, chiamata momentaneamente Mozilla Firefox Preview direttamente dal Google Play. La versione di anteprima è di fatto una beta ed è consigliata agli utenti intenzionati a testare in anteprima il tutto e a fornire eventuale feedback. Per questo motivo, prima di poter scaricare Mozilla Firefox Preview, dovrete iscrivervi al canale di beta testing.
Attualmente il browser non offre tutte le funzionalità a cui Firefox per Android ci ha abituato come, ad esempio, il supporto alle estensioni. Il supporto alle estensioni arriverà nel tempo. Il rilascio della prima release stabile è previsto per Giugno 2019.
Come installare Mozilla Firefox Preview dal Google Play
Vediamo dunque come fare ad installare Mozilla Firefox Preview dal Google Play.
- Andiamo alla pagina: https://events.mozilla.org/becomeabetatestingbughunter e registratevi con la mail che usato per Google Play.
- Unitevi ora al gruppo Firefox Preview (Fenix) su Google Gruppi: https://groups.google.com/forum/#!forum/fenix-nightly
- Andate ora all’indirizzo: https://play.google.com/apps/testing/org.mozilla.fenix e cliccate su Diventa un beta tester per iscrivervi al canale beta.
- Adesso sarà possibile scaricare Mozilla Firefox Preview da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.mozilla.fenix
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/MenZUAUs0hM/mozilla-firefox-preview-sbarca-su.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.