Spotify Cracked su PC non funziona? La soluzione del 2019!
Immaginate di avere spotify cracked su PC, con le classiche guide che trovate sul web (per intenderci, magari lo avete installato e poi avete bloccato le pubblicità tramite il file hosts di Windows). Un giorno però, all’improvviso, Spotify non funziona più, non vi fa più riprodurre le canzoni (in alcuni casi, potete riprodurre solo quelle salvate nei preferiti già ascoltate).
Come risolvere? Come far funzionare spotify premium su PC?
Esiste un nuovo metodo, abbastanza semplice, che permette di far funzionare spotify cracked su PC. Almeno, a molti funziona.
Il metodo consiste nell’utilizzare un programmino Adblocker, che andrà a bloccare le pubblicità di Spotify. Funziona un po’ come per la versione per Linux, ma…leggermente meglio.
NOTA: Prima di procedere, nel caso aveste inserito il blocco pubblicità all’interno del file hosts di Windows, dovete prima RIMUOVERLI, in caso contrario Spotify si bloccherà durante la riproduzione dei brani.
Una volta scaricato il programmino Adblocker, attivatelo e selezionate Block Banner Ads prima di aprire Spotify. Finito!
Download!
Scaricate EZblocker da qui!
Fonte: https://tuxnews.it/spotify-cracked-su-pc-non-funziona-la-soluzione-del-2019/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.