OpenMandriva Lx 4.0 RC rilasciata: nuovo Kernel, nuovi aggiornamenti!
OpenMandriva non è quel tipo di distribuzione che si aggiorna ogni 5 minuti, ma gli sviluppatori ultimamente si stanno muovendo in una direzione positiva, quella dello sviluppo. Se vi ricordate, vi ho lasciati con la Beta della 4.0 che trovate qui:
OpenMandriva Lx 4.0 Beta migliora l’installer ed il gestore pacchetti
oggi, finalmente, ecco apparire la prima RC (non so dirvi se la prima e l’ultima, o se la prima di una serie).
OpenMandriva Lx 4.0 RC porta novità interessanti, come l’aggiornamento a LLVM Clang 8.0 come compilatore di sistema di default, un passaggio in pieno stile gamberetto da RPM5 ad RPM4, supporto ottimizzato per AMD ZEN, supporto ARM 64, Calamares aggiornato e molto altro, come l’adozione del Kernel Linux 5.1, di KDE Plasma 5.15.5, di systemd 242, di Java 12 e di molto altro che potete leggere qui!
Fonte: https://tuxnews.it/openmandriva-lx-4-0-rc-rilasciata-nuovo-kernel-nuovi-aggiornamenti/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.