Elisa: aggiunto supporto libVLC e barra di avanzamento su KDE Plasma
Elisa, il player audio sviluppato dalla comunità di KDE, guadagna due nuove funzionalità che lo rendono ancora più completo e versatile e migliora la modalità party.
Supporto libVLC
La prima novità riguarda l’aggiunta del supporto per la riproduzione audio tramite libVLC (libreria sviluppata da VideoLAN). Con l’attuale versione stabile di ELISA, le build di flatpak e quelle per Windows non sono in grado di supportare molti formati audio rendendo l’esperienza utente castrata. Con l’aggiunta del supporto a libVLC, Elisa è in grado di risolvere questo problema con l’aggiunta del supporto per molti formati audio.
Supporto per la barra di avanzamento su KDE Plasma
Elisa ha sempre avuto il supporto per mostrare lo stato di avanzamento della traccia su Windows. Con la prossima versione stabile Elisa sarà in grado di mostrare lo stato di avanzamento della traccia anche su KDE Plasma
Migliorata la modalità party
È stato aggiunta ad Elisa una visualizzazione di playlist semplificata.
Nella modalità party è ora possibile passare ad una qualsiasi traccia semplicemente facendo clic su di essa. Questa funzionalità è particolarmente utile per i laptop con touchscreen.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/PObfgeVidlw/elisa-aggiunto-supporto-libvlc-e-barra.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.