GNOME riceverà un aggiornamento per risolvere i problemi CPU con GPU NVIDIA!
Il logo di GNOME!
Il Desktop Environment GNOME, che continua ad essere sviluppato e portato avanti molto bene, ha un problemino con i driver proprietari NVIDIA, che è lo stesso avuto da KWin su KDE: un utilizzo smisurato ed eccessivo della CPU durante l’utilizzo dei driver proprietari della casa californiana.
Questo accadeva a causa di una supposizione scorretta GLX swap buffers. Sembra quindi che anche GNOME soffra di questo problema con i driver NVIDIA, che dopo verifiche e segnalazioni è saltato fuori ed è in corso di risoluzione. Dovrebbe essere risolto per GNOME 3.34. Speriamo bene.
Fonte: https://tuxnews.it/gnome-ricevera-un-aggiornamento-per-risolvere-i-problemi-cpu-con-gpu-nvidia/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





