F2FS continua ad essere migliorato, Android e Linux gioiscono
F2FS!
Continua il giro di aggiornamenti per i file-systems, in questo caso parliamo di F2FS, Flash-Friendly File-System, che sembra venir supportato sempre maggiormente dai dispositivi con sistema operativo Android. Dato che il robottino giro su Kernel Linux, l’argomento riguarda un po’ entrambi.
A questa pull request trovate le novità di F2FS, che sembra essere stato adottato anche su uno dei più recenti Google Pixel. Le novità che riguardano il Kernel Linux 5.1, sono relative a modifiche come tuning del discard per evitare un consumo energetico più basso del normale, deadlock fix, fix per risolvere alcuni problemi che portavano alla corruzione del disco e fix vari.
Fonte: https://tuxnews.it/f2fs-continua-ad-essere-migliorato-android-e-linux-gioiscono/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





