Mozilla annuncia Firefox Send per inviare file di grandi dimensioni in tutta sicurezza
Mozilla ha annunciato Firefox Send, un sevizio internet che farà felice molti degli internauti in ascolto. Firefox Send permette di condividere file con crittografia end-to-end attraverso un link che scade automaticamente. In questo modo gli utenti hanno la garanzia che i propri contenuti vengano condivisi in modo riservato e non rimangano online per sempre.
[embedded content]
Firefox Send offre inoltre controlli di sicurezza che è possibile impostare come quando scade il collegamento al file, il numero di download e se aggiungere una password opzionale per un ulteriore livello di sicurezza.
Con Firefox Send è possibile condividere rapidamente file di dimensioni fino a 1 GB. Per inviare file fino a 2,5 GB basterà registrarsi gratuitamente sul sito.
Firefox Send sarà altresì disponibile anche come app per Android in versione beta questa settimana.
Ovviamente il codice di Firefox Send è disponibile su GitHub all’indirizzo https://github.com/mozilla/send
Fonte: Source
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.