Presentata la prima Devuan conference: d1conf!
Once again, the Veteran Unix Admins salute you, and now invite you to celebrate community development and software freedom at the first Devuan Conference this coming spring!
Ancora una volta i Veteran Unix Admins vi salutano e questa volta ti invitano a celebrare lo sviluppo comunitario e la libertà del software alla prima Devuan Conference che si svolgerà in primavera!
Così viene presentata “The power of choice“, la prima conferenza del progetto Devuan, prevista dal 5 al 7 aprile 2019 ad Amsterdam.
Per quanti non avessero sentito prima parlare di Devuan basti dire che si tratta di una distribuzione creata dal gruppo VUA (Veteran Unix Admins) nata con l’intento di fornire una scelta agli utenti in merito al sistema di init, insomma: un’alternativa a systemd.
Non stupisce quindi il titolo di alcune delle sessioni che verranno presentate durante gli incontri, ad esempio:
- L’importanza del minimalismo e della modularità;
- Crea la tua distro personale;
- Competere con i giganti: vendere Devuan nella tua azienda;
- Demistificazione del processo di init;
A cui verranno associate anche sessioni hands-on per testare con mano le potenzialità e l’approccio generale di questo progetto.
L’early-bird access pass è già in vendita, se non sapete dove passare il primo weekend di aprile questa potrebbe essere un’ottima idea.
Da sempre appassionato del mondo open-source e di Linux nel 2009 ho fondato il portale http://www.miamammausalinux.org per condividere articoli, notizie ed in generale tutto quello che riguarda il mondo del pinguino, con particolare attenzione alle tematiche di interoperabilità, HA e cloud.
Fonte: Source
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.