Linux.Conf.Au 2019: disponibili i video dell’evento Open-Source!
Ne avevo già parlato tempo addietro con quelli degli anni passati, ma vi rinfresco la memoria. La conferenza Linux.Conf.Au è probabilmente uno dei più importanti ed interessanti eventi dedicati all’Open-Source/Linux. Ok, ok, sono completamente in inglese, ma ci sono i sottotitoli tradotti automaticamente dalle impostazioni di YouTube (aprendo la rotella delle impostazioni potete impostarli in italiano).
Quest’anno l’evento si è tenuto a Christchurch, in Nuova Zelanda. Se volete altri dettagli sull’evento, guardate qui.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ZTq8wKnVUZ8]
è stato presente anche David Airlie di Red Hat, che ha creato un discorso molto interessante sul proprio lavoro sul GPU computing Open-Source, e su alternative Open-Source di NVIDIA CUDA:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MSCvkU0UKIU]
Keith Packard invece, col cappello HP, ha parlato di Gen-Z su Linux. Poi, per finire, Kees Cook di Google ha parlato di come rendere il linguaggio C meno pericoloso per il Kernel Linux grazie alla recente rimozione di VLAs, plug-in GCC ed altre protezioni:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=FY9SbqTO5GQ]
la lista completa dei video, qui. Buona visione 😀
Source: https://tuxnews.it/linux-conf-au-2019-disponibili-i-video-dellevento-open-source/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.