Proviamo il nuovo tema di GNOME
La prossima major release di GNOME porterà un nuovo tema GTK più moderno e pulito. Il tema è ancora work in progress e potrebbe subire alcune variazioni ma possiamo dire che le linee generali ci sono tutte e sono caratterizzate da un design flat.
Provare il nuovo tema è semplice, vi basterà scaricare il tarball dal sito GTK+ Development Blog ed estrarlo nella cartella .themes. Una volta fatto selezionate il tema con GNOME Tweaks.
Nautilus con il nuovo tema Adwaita |
È tutto più flat |
Particolare dei pulsanti |
PS: ovviamente dovete avere l’estensione User Themes installata
Source: http://feedproxy.google.com/~r/MarcosBox/~3/9_zhvlKSnHI/proviamo-il-nuovo-tema-di-gnome.html
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.