Quake 2 riceve Ray-Tracing in tempo reale!
Quake 2 è tornato, lacrimoni T.T
Avete appena comprato la vostra scheda video da 950 euri? avete venduto due reni? avete il portafogli vuoto? Bene! perché è il momento di giocare nuovamente il capolavoro 3D del passato, Quake 2, in Ray-Tracing in tempo reale!
Incredibile ma vero, Quake 2 (o precisamente, Q2VKPT) ha ottenuto l’RTX in tempo reale grazie ad un un nuovo engine che sfrutta le API Vulkan per…fare quello che fa.

Potete scaricarlo liberamente qui o saperne di più sul sito ufficiale. Su GitHub trovate anche altre info sul progetti, una lettura non guasterà.
Guarda anche..
Il vostro programma di grafica vettoriale Open-Source preferito si aggiorna all’edizione stabile 0.92.4 e, insieme …
Source: https://tuxnews.it/quake-2-riceve-ray-tracing-in-tempo-reale/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





