Facebook non carica? Ecco come risolvere!
Diverse volte capita che Facebook non vada avanti, letteralmente. Lo aprite, sia da browser mobile, da applicazione Android o da PC e magari vi ritrovate davanti una schermata mezza vuota, che magari vi invita a guardare le storie da amici e familiari nel news feed (che suona abbastanza ironico, ma ok, è Facebook). Un esempio è il seguente:
Facebook non carica: soluzioni?
Se vi trovate davanti una schermata vuota, se Facebook non carica i contenuti, se il feed delle news è vuoto, se non potete vedere le notizie, i post e tutto il resto, beh, la soluzione è semplicissima: o cambiate browser/fonte di accesso (quindi se siete da applicazione, aprite da browser, se siete con Chrome da PC, provate con Firefox) oppure, semplicemente, aspettate.
ASPETTATE.
Questo tipo di errori/problemi è spesso causato direttamente (involontariamente si intende) dai server di Facebook stesso. Insomma, dipende da Facebook, non da voi. In alcuni minuti/ore, la situazione si sistemerà automaticamente e potrete accedere nuovamente a Facebook. Nel frattempo, magari, fatevi una vita, che su Facebook a nessuno importa di voi 😉 (ricordatevi che i social sono un mondo sociale digitale, ergo non conta assolutamente nulla).
Source: https://tuxnews.it/facebook-non-carica-ecco-come-risolvere/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.