Fedora 30 potrebbe abilitare i generatori Python di default
Fedora!
Dopo essere stata aggiunta come funzionalità attivabile su Fedora 28, ecco che viene proposto, su Fedora 30, di attivare di default i generatori Python per aiutare il sistema nella lavorazione dei pacchetti in Python.
I generatori Python sono capaci di generare automaticamente le dipendenze di sviluppo dei pacchetti (in particolare le richieste RPM e fornisce campi) basati su metadata egg/wheel per il codice Python. Questo rende l’impacchettamento dei programmi Python con gli “impacchettatori” che non dovranno più, manualmente, specificare le dipendenze di avvio e non ci sarà più bisogno di avere una totale visione delle dipendenze di un programma per poterli successivamente eseguire.
Insomma, roba bella. Altre info qui.
Source: https://tuxnews.it/fedora-30-potrebbe-abilitare-i-generatori-python-di-default/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.





