Linux Mint 19.1 full-mate remix – Distroshare Mint
Ultimo aggiornamento 16/03/2019
NameIso = live-cd.iso
isotiperemaster by Distroshare
MD5Summ = 5163d8066aaebd1c06eb8fa53fd1426a
é possibile scaricarlo sia in formato compresso .zip che esteso non compresso , in ogni caso dopo averlo scaricato , ponete l’ intera sua cartella in /opt /distroshare.
Per chi scarica la Full-remix completa Il pacchetto distroshare personalizzato per Mint è già disponibile in /opt/distroshare
Per utilizzarlo è sufficente lanciare il relativo file : /opt/distroshare-ubuntu-imager-master/distroshare-ubuntu-imager.sh da terminale con privilegi sudo acquisiti. L’ intera procedura è automatica . Come di norma questo genere di programmi crea una cartella di lavoro in /home/distroshare dentro la quale a termine ciclo la nuova iso viene salvata con nome ‘live-cd.iso’ che potremo anche rinominare a piacere.
Fonte: https://faitfranco.wordpress.com/2018/12/21/linuxmint-19-1-full-mate-remix/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.