Rilascio distribuzione ArchLabs Linux 2018.12.17
Matthew Dobson ha annunciato il rilascio di ArchLabs Linux 2018.12.17. Originariamente una distribuzione live minimalista, basata su Arch con Openbox, l’ultima versione di ArchLabs Linux è un allontanamento radicale dal concetto originale poiché la distribuzione è ora progettata per gli utenti che desiderano personalizzare il proprio sistema durante l’installazione. La versione 2018.12.17 viene fornita solo come immagine di installazione e introduce una selezione completa di opzioni, inclusa una scelta dettagliata di desktop/gestori di finestre (bspwm, Cinnamon, dwm, i3-gasp, GNOME, KDE Plasma, Openbox e Xfce ) e applicazioni:
“Il Team e io siamo felici di presentare la versione ArchLabs 2018.12. Sono passati quasi 6 mesi dalla nostra ultima uscita e questo porta un approccio diverso. Abbiamo deciso di eliminare l’ambiente Live. Quando avvii l’installazione da USB Live, verrai proiettato direttamente nell’installer. Le istruzioni su come avviare l’installazione sono proprio lì. Neanche bisogno di password con questa USB live. La maggior parte dei cambiamenti di questa release ArchLabs è sotto il cofano ma abbiamo altri cambiamenti più visibili.“
Leggi l’annuncio di rilascio completo per ulteriori dettagli
Download (MD5) : archlabs-2018.12.17.iso (824 MB).
Via distrowatch.com
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul ns negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne.
Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a scrivere più contenuti come questo. Grazie!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.