SuperTuxKart: AAA cercasi tester per la modalità online
Gli sviluppatori di SuperTuxKart sono alla ricerca di volontari desiderosi di testare la nuova modalità online prima del suo rilascio al grande pubblico.
Gli utenti interessati dovranno compilare, seguendo le istruzioni proposte dal team di sviluppo, la nuova versione di SuperTuxKart con l’aggiunta dalle modalità networking. In questa fase gli utenti potranno segnalare bug e contribuire a migliorare la funzionalità
SuperTuxKart Game Servers
Attualmente il team di SuperTuxKart ha a disposizione oltre 20 server gestiti da volontari (a Hongkong, Chicago, Paesi Bassi e in altri luoghi) per le varie modalità di gioco che sono supportate, tra cui gara normale, corsa a tempo, modalità battaglia, calcio e la nuova cattura-bandiera e la modalità free-for-all).
La schermata di selezione dei server |
Se siete interessati a partecipare potete compilare SuperTuxKart da GitHub seguendo queste istruzioni. Assicuratevi di compilare in modalità di rilascio. Una volta fatto create un account online in SuperTuxKart, andate alla online e cercate il server a voi più vicino. Quando ci si connette ad un server verrà visualizzato il ping che si ha su quel server: il team consiglia di rimanere con un server con un ping inferiore a 100 ms. Con un server con latenza più elevata il gioco dovrebbe comunque funzionare, ma potreste notare più spesso che i kart vanno a scatti o vengono “teletrasportati” in giro.
Creazione del server
Schermata di configurazione del server |
Feedback
Network Lobby |
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.