Come spiare un cellulare
Se hai bisogno di spiare un cellulare e non sai come fare, è importante sapere che oggi sul web ci sono tantissime applicazioni che con i loro software consentono di ottimizzare il risultato.
La scelta in merito deve tuttavia essere oculata per evitare false promesse e frodi. Infatti ci sono siti che asseriscono cose non vere e spesso si rivelano inaffidabili ed anche il prodotto è di scarsa qualità.
Per evitare tali inconvenienti è necessario orientarti su app per spiare i cellulari degni di nota e tra queste una che è considerata la migliore presente sul mercato risponde al nome di mSpy.
A tale proposito, ecco una recensione accurata su questo eccellente software e per saperne di più e avere altri approfondimenti dettagliati, vai su rintracciarecellulare.com
Che cos’è mSpy?
Quando si tratta di spiare un telefono cellulare è importante sapere se l’app spia che si sceglie sia in grado di effettuare le operazioni specifiche di sui si ha bisogno. Per fare un esempio se il tuo obiettivo è di sapere chi frequenta tuo figlio, o come si comportano il coniuge o i dipendenti, l’app mSpy è senza alcun dubbio la migliore su cui tu possa optare.
Questo software, infatti, funziona benissimo sia su dispositivi aventi il sistema operativo Android che iOS. Inoltre sul primo non è necessario eseguire il root preliminare, mentre sul secondo non è richiesto alcun jailbreak.
Detto ciò, va sottolineato che tra le tante funzionalità, l’app mSpy propone il monitoraggio a distanza di chiamate in entrata e in uscita sul telefono spiato nonché la lettura di SMS, MMS e messaggistica di social tipo WhatsApp e Facebook.
Infine per completare questa rapida carrellata delle funzionalità del software, va sottolineato che tra le tante vi è anche quella denominata Geo Fencig che come si evince dal nome, riesce a controllare il percorso e il luogo della persona spiata intercettando il suo dispositivo in abbinamento alla funzione GPS di cui l’apparecchio è dotato.
- Monitoraggio di WhatsApp, SMS, chiamate, e tante altre funzionalità
- Compatibile con i dispositivi smartphone Android, iOS e Blackberry
- Accessibile da qualsiasi browser internet sia fisso che mobile
- Supporto multilingua operativo via mail, chat e telefono 24/7
- Assistenza online gratuita per l’installazione iniziale
Come acquistare, installare e utilizzare il programma mSpy
Il software mSpy è disponibile in abbonamento e in due versioni ovvero quella Basic e la Premium. I costi sono rispettivamente pari a $ 26.99 e $ 59,99 al mese. La versione Premium tra l’altro offre anche l’opzione trimestrale di $ 100,99 e annuale pari a $ 169.99.
Come fare per usare mSpy:
- Acquista una licenza del software
- Scarica il programma
- Installa il programma sul telefono da monitorare (ci vogliono solo 2 minuti, riceverai istruzioni per l’installazione via email.)
Come pagare per mSpy
Il pagamento del pacchetto di abbonamento scelto può essere effettuato tramite l’utilizzo di carta di credito o di debito, carta di credito prepagata, Paypal o bonifico bancario. Nulla sarà spedito per posta a casa tua, né avrai spese doganali o di trasporto. Riceverai la tua chiave di licenza subito nella tua email. Inoltre avrai accesso immediato al programma in modo semplice, rapido ed efficace.
Come installare il programma spia
Dopo aver acquistato mSpy, l’installazione sarà rapida e semplice e le istruzioni ti verranno inviate automaticamente dopo l’acquisto. Il programma spia verrà installato direttamente sul dispositivo per tracciare poi attraverso Internet ciò che in esso viene eseguito, ed il tutto in pochi e semplici passaggi. Il programma una vlta installato non è rilevabile e sarà quindi invisibile alla persona che devi monitorare.
Come funziona mSpy
I programmi spia per cellulari funzionano in modo semplice e, dopo l’acquisto e l’installazione, è possibile utilizzare immediatamente il pannello di controllo a cui si può accedere tramite l’uso di un qualsiasi computer con la propria password e i propri dati utente.
Il programma invia semplicemente a un server i pacchetti di informazioni che il dispositivo invia e riceve in modo che sia possibile visualizzarli e ascoltarli comodamente in seguito sul tuo computer.
Hai mai pensato, come genitore, se tuo figlio è davvero sul sito di cui ti ha parlato?
- Dove sarà e di cosa parlerà con i suoi amici?
- È andato davvero a casa della ragazza?
- L’ha davvero portata al cinema?
È difficile non preoccuparti per i tuoi figli ma oggi puoi però rilassarti; infatti, usando l’app mSpy, non dovrai più aver timore di nulla nemmeno se tuo figlio elimina SMS, MMS o chiamate dalla rubrica; infatti, puoi vederli e ascoltarli in seguito sul PC di casa o sul tuo personale dispositivo cellulare.
Conclusioni
Con mSpy puoi dunque sapere chi ha chiamato tuo figlio e quali numeri sono presenti nella rubrica del telefono. Con questo software puoi tra l’altro leggere tutti i messaggi ricevuti o inviati dal dispositivo: testo, immagine o multimedia (inclusi Whatsapp, Skype, Snapchat, iMessage).
Tutto questo senza lasciare traccia e in modo infallibile. Per questo motivo se cerchi un’app spia giusta per te, allora mSpy è una scelta vivamente consigliata!
ATTENZIONE:
IL SOFTWARE È STATO CONCEPITO ESCLUSIVAMENTE PER UN USO LEGALE. L’installazione di un software di monitoraggio, come il descritto Software in Licenza, in un apparato mobile o un altro dispositivo di cui non si abbia il diritto di monitorare, rappresenta una violazione delle leggi vigenti pertanto declino qualsiasi responsabilità sull’installazione e/o l’uso del programma suddetto e non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni e/o violazioni che possono derivare dal suo utilizzo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.