WebRender: Firefox avrà presto l’accelerazione GPU sul web!
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, WebRender è un progetto che va avanti da diversi anni per portare l’accelerazione grafica in rendering sul browser web Firefox che, finalmente, ha raggiunto la prima Milestone Beta.
Purtroppo però, non è ancora pronto per essere lanciato in maniera stabile, in quanto sono presenti alcuni bug che ne impediscono l’utilizzo completo. In ogni caso, è possibile attivarlo tramite about:config sulla sezione gfx.webrender.all, quindi non disperate.
Il progetto è molto interessante e potrebbe dare una bella spinta in più alla velocità di caricamento del browser web. Altri dettagli sul blog di mozilla.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.