Razer Phone 2: trapela render grazie ad evleaks
Razer, l’azienda di hardware da gioco che ha lanciato il trend degli smartphone da gaming, annuncerà ufficialmente il proprio secondogenito il 10 Ottobre. Finora poche notizie e molti rumor ruotano attorno all’atteso Razer Phone 2 che, nelle scorse settimane, aveva fatto capolino su AnTuTu mostrando Snapdragon 845 e 8 GB di RAM.
Un nuovo render in circolazione
Trapela però, grazie al’instancabile Evan Blass (@evleaks), un nuovo render che finalmente mostra quello che sarà il design di fronte e retro del nuovo dispositivo. Ve lo mostriamo nella foto qui di seguito:
Per quanto riguarda il lato A, quel che salta subito all’occhio è la grande similitudine con il modello precedente, ma sul retro le cose cambiano. Lo stile rimane comunque simile, caratterizzato dal logo verde di Razer sulla scocca, ma possiamo vedere la doppia fotocamera con flash led fra gli obbiettivi che, pur mantenendo un assetto orizzontale, abbandona l’angolo e si sposta verso il centro.
Purtroppo eveleaks non correda l’immagine di dati tecnici, ma possiamo notare la data riportata sullo schermo che conferma la presentazione ufficiale. Per quest’ultima sono stati trasmessi degli inviti ufficiali al keynote la cui grafica suggerisce qualche dettaglio in più sulla forma del device.
Come da foto, è possibile notare la presenza di due tasti hardware sul lato sinistro del Razer Phone 2. Che siano semplicemente le leve del volume?
Per ora, purtroppo, la maggior parte delle informazioni disponibili riguardo il dispositivo sono, per lo più, indiscrezioni, ma l’attesa ormai è breve ed i dati registrati su AnTuTu fanno ben sperare.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.