Svelato Lenovo Z5 Pro con screen-body ratio 100% e fotocamera a scomparsa
Alla fine anche Lenovo è riuscita a fare uno smartphone senza notch e con uno screen-body ratio vicino al 100%. Lo smartphone si chiamerà Lenovo Z5 Pro ed è stato mostrato da Liu Jun, vice presidente di Lenovo, in maniera totalmente inaspettata.
Infatti il signor Jun ha mostrato il nuovo smartphone durante una conferenza dal nome “Intelligent Change, Openness ed Empowerment” tenutasi qualche ora fa, dopo aver dichiarato di essere soddisfatto dell’andamento del settore mobile di Lenovo.
A quanto dichiarato dal signor Jun, e come si vede anche dalle foto, questo Lenovo Z5 Pro avrà uno screen-body ratio vicino al 100%, con la fotocamera anteriore posizionata in un meccanismo a scomparsa simile a quello già visto su Oppo Find X. Quello che non è chiaro è dove sarà posizionata la capsula auricolare, se sarà sotto al display come nel Vivo Nex o se sarà posizionata sempre sul meccanismo a scomparsa come nel Find X.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di questo Lenovo Z5 Pro non ci sono conferme da parte del signor Jun, ma è da prevedere la presenza del Qualcomm Snapdragon 845 come processore con almeno 6 GB di RAM. Il display dovrebbe essere intorno ai 6,5 pollici, probabilmente sarà un AMOLED, ed è probabile la presenza di un sensore di impronte sotto al display.
Non ci sono conferme neanche sulla data di lancio, che però dovrebbe avvenire nel mese di ottobre, che ormai è gremito di presentazioni. Non si sa neanche se questo Lenovo Z5 Pro arriverà in Italia o sarà commercializzato solo in Cina, cosa molto probabile.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.