La Pixel Stand si mostra in un’immagine, ecco il caricatore wireless dei Google Pixel 3
La ricarica wireless è ormai una costante tra i top di gamma usciti negli ultimi tempi, e anche Google non vuole essere da meno. Infatti si vocifera che alla presentazione del 9 ottobre, dove vedranno la luce i nuovi Pixel 3, verrà presentata anche la Pixel Stand, cioè il caricatore wireless specifico per i nuovi Pixel.
L’immagine ritrae la Pixel Stand da sotto, e ci fa vedere come la base sia arancione, un po’ come anche in altri dispositivi di Google, e ci sia un incavo circolare che ospiterà il cavo di alimentazione, che sarà probabilmente Type-C.
Dall’immagine si nota anche che la Pixel Stand non sarà piatta come altri caricatori wireless, ma avrà un appoggio per mantenere il dispositivo in verticale, come se fosse una dock station. Questo ci suggerisce che forse la ricarica senza fili non sarà l’unica funzione di questo prodotto.
Infatti le ultime indiscrezioni dicono che il Pixel Stand trasforma i Google Pixel 3 in una sorta di assistenti, attivando uno Smart Display il cui utilizzo è facilitato dalla posizione verticali del dispositivo. Questa modalità potrebbe avere un’interfaccia dedicata con le scorciatoie alle funzioni più utilizzate e potrebbe trasformare i Pixel 3 in una sorte di Google Home, lasciando sempre attivo Google Assistant.
La Pixel Stand potrebbe pure integrare un altoparlante per la riproduzione musicale o anche per il vivavoce, ma queste informazioni non sono verificate e sono solo supposizioni. Quello che è sicuro è che i nuovi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno dotati di ricarica wireless, ma per scoprire di più dovremo per forza aspettare il 9 ottobre.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.