iPhone XS Max batte l’iPhone XS nei primi giorni di vendite
Dopo i preordini del 14 Settembre e la successiva commercializzazione al pubblico il 21 Settembre, è ora dei primi resoconti in casa Apple. L’analista finanziario ed esperto sulla società di Cupertino, Kuo Ming-Chi, ha snocciolato i primi dati tramite una nota pubblicata dal sito MacRumors riguardo le vendite dei nuovi iPhone XS e iPhone XS Max durante i loro primi giorni di disponibilità.
L’analista sostiene che la richiesta di iPhone XS Max sia superiore alle previsioni e che il modello con display da 6.5 pollici sia di gran lunga preferito al fratellino minore iPhone XS, addirittura di 3 o 4 volte. Kuo ritiene, inoltre, che la richiesta per l’ iPhone XS Max continuerà ad aumentare di circa il 5/10 % per tutto l’ ultimo trimestre del 2018, tutto ciò spinto anche dalle prossime festività natalizie.
Le colorazioni dei nuovi iPhone preferite dagli utenti sono la Gold e la Space Grey, a discapito della Silver, mentre la capacità di memoria più gettonata è quella da 256 GB (ricordiamo che sono disponibili 3 tagli di memoria, 64, 256 e 512 GB) . Sempre secondo Kuo, la disponibilità dei modelli di iPhone XS ed XS Max con la memoria da 512 GB potrebbe essere davvero limitata nelle prossime settimane, in quanto l’unico fornitore della memoria più capiente è Samsung.
Nella sua nota Kuo Ming-Chi parla anche di Apple Watch Series 4, anch’esso sta facendo registrare dei numeri superiori alle aspettative ed anche per lui si presuppone una disponibilità molto limitata, almeno nel primo periodo.
Qualche parola anche su iPhone XR – che sarà in vendita dal prossimo 26 ottobre – da parte dell’ analista. Questi ritiene che l’iPhone “economico” sarà un successo e che molti utenti con un dispositivo più vecchio preferiranno acquistare iPhone XR piuttosto che un “comune” iPhone 8.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.