Nuovo Spotify Cracked APK: l’ultima edizione funzionante!
La scorsa volta, sull’argomento Spotify Premium per Android, vi ho lasciati con una versione cracckata ed Antiban che, ai tempi, funzionava perfettamente. Parlo del seguente APK:
purtroppo però, il tempo passa e le cose cambiano, e sembra proprio che Spotify abbia bloccato completamente anche quell’altra applicazione, impossibilitando l’utente al login con il messaggio d’errore “Nome utente o Password errati” anche quando quest’ultimo era corretto.
Beh, vi propongo una nuova soluzione funzionante e testata
Spotify premium gratis android no root
Ci tengo a specificare che questo metodo non necessita dei famosi permessi ROOT che tratto in continuazione, insieme a Linux, sul sito. Di conseguenza, non avrete problemi ad eseguire Spotify Premium free su Android.
Il metodo è abbastanza semplice: utilizzeremo una versione modificata di Spotify Premium che ci permetterà di avere Spotify Premium completo e gratis sul nostro dispositivo Android, senza uscire un soldo.
Spotify Premium Cracked APK
Questa versione di Spotify Premium permette di:
- ascoltare canzoni in streaming gratis
- riprodurre le canzoni in base all’artista, all’album o alla playlist
- riprodurre qualsiasi canzone in streaming gratis quando volete
- ascoltare qualsiasi canzone in modalità shuffle
- avere skip illimitati in Spotify, proprio come avviene su PC.
non sarà tuttavia possibile scaricare le canzoni per l’ascolto offline, ma offrirà tutte le funzioni dell’app in maniera gratuita!
Download!
Scaricate Spotify Premium Cracked APK da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.