Rilasciato OpenShot 2.4.3: arrivano le maschere animate
- Le maschere e le transizioni possono ora essere modificate in qualsiasi momento ed è possibile usare un’immagine o un video
- I miglioramenti apportati al threading aiutano a prevenire il crashare degli effetti (maschere e transizioni comprese) e migliorano le prestazioni di OpenShot su molti sistemi
- Aggiunto il pulsante Salva il frame per salvare rapidamente il frame dell’anteprima corrente
- Miglioramenti nelle traduzioni
Oltre a questo troviamo le consuete correzioni di bug. La lista completa delle novità le trovate nel changelog presente nell’annuncio ufficiale.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.