OnePlus 6T arrivano le immagini render e le cover
By Francesco
OnePlus, dopo aver annunciato il suo nuovo prodotto, OnePlus TV, si prepara a svelare il suo nuovo flagship OnePlus 6T. Gli scorsi rumors davano per scontata la presenza di una tripla fotocamera sul nuovo smartphone dell’azienda ma oggi queste voci vengono quasi del tutto smentite.
Render e differenze con OnePlus 6
Il sito tedesco WindFuture ha pubblicato una prima immagine render di OnePlus 6T in cui viene mostrata la parte superiore del retro dello smartphone. Il sito ha pubblicato anche una seconda immagine dove mette a confronto il prossimo modello con l’attuale 6.
Com’è possibile notare dalle immagini sopra, OnePlus 6T continuerà ad utilizzare un modulo a doppia fotocamera ma perderà il sensore d’impronta digitale posto sul retro in quanto, come già confermato dall’azienda, ne sarà introdotto un altro sotto al display. A causa di quest’ultimo si suppone ci sia stato anche un ri-arrangiamento delle componenti interne del telefono, intuibile anche dallo spostamento dei microfoni per la soppressione dei rumori ambientali e dallo spostamento verso l’alto del tasto accensione.
Spot Amazon
Lo smartphone è apparso anche nelle immagini pubblicitarie di Amazon India. Dalle immagini si può capire come il dispositivo, in questo paese, sarà anche questa volta un’esclusiva Amazon. Successivamente, il dispositivo viene mostrato per la prima volta dal vivo in uno spot teaser di OnePlus 6T, evidenziando ancora una volta, la presenza del comparto a doppia fotocamera e dei bordi posteriori curvi.
Video teaser OnePlus 6T
Cover
Sono apparse in rete alcuni render di cover per OnePlus 6T dove confermano ulteriormente il design del dispositivo mostrando anche il frontale.
Ricordiamo che OnePlus 6T sarà presentato il 17 Ottobre, non avrà il jack audio ma avrà una batteria maggiorata e sensore d’impronta sotto al display con un notch dalle dimensioni ridotte.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.