Honor Magic 2: display AMOLED FullView e fotocamera a scomparsa
Un sample non funzionante e un’immagine di Honor Magic 2 erano stati fatti vedere dalla stessa Honor a IFA 2018. Oggi trapelano nuove indiscrezioni su quello che sarà il nuovo device di Honor che potrebbe veramente stupire tutti.
Infatti il nuovo Magic 2 avrà quasi sicuramente una fotocamera a scomparsa in stile Oppo Find X, ancora non è chiaro se il modulo a scomparsa sia automatizzato e se contenga solo la camera anteriore o anche quella posteriore.
Specifiche tecniche
L’elemento che invece è quasi sicuro è il display, che dovrebbe essere un AMOLED da più di 6 pollici probabilmente. La risoluzione sarà di 2880 x 1440 pixel con aspect ratio di 19,5:9. La particolarità di questo display è che occuperà tutta la superficie del telefono, proprio come sugli ultimi Vivo Nex e Oppo Find X.
Per completare le specifiche tecniche, il nuovo Honor Magic 2 dovrebbe montare l’Hisilicon Kirin 980, anche se non è confermato, con 6 GB di RAM e vari tagli di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 3300 mAh con supporto ad una ricarica molto rapida. La fotocamera anteriore, sicuramente messa nel modulo a scomparsa, dovrebbe essere da 24 megapixel, mentre dietro ci dovrebbe essere una doppia camera con due sensori da 12 megapixel.
Non è chiaro ancora, come già detto, se la slitta della fotocamera a scomparsa sia automatizzata o sia come Xiaomi Mi Mix 3, che dovrebbe averla manuale. Non sono chiari neanche i sistemi di sblocco, non si sa se il Magic 2 avrà un sensore sotto al display o userà qualche sistema di sblocco facciale 3D.
Non sappiamo ancora la data di presentazione di questo Honor Magic 2 e neanche il prezzo di vendita, ma sicuramente sarà uno smartphone che spezzerà il mercato e farà fare al mondo della tecnologia un nuovo passo verso le fotocamere e scomparsa e quindi la scomparsa del notch.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.