Samsung sempre più vicina al suo primo smartphone con display flessibile
Sono ormai diversi anni che, ad ogni fiera tecnologica o grande evento che si rispetti, Samsung è solita affiancare al lancio dei suoi “classici” terminali, uno o più concept che stuzzicano la nostra fantasia. Uno di questi è stato sicuramente lo smartphone flessibile, fornito di un display capace di subire flessioni e torsioni, adattandosi a varie forme ed esigenze.
Ora però il tempo sembra maturo per trasformare tali fantasie in realtà. A comunicarlo infatti è proprio il presidente di Samsung Mobile DJ Koh che recentemente, in un’intervista rilasciata alla CNBC, ha dichiarato che a fine del 2018 saranno rilasciati maggiori dettagli circa tale tecnologia. Non ci resta che attendere quindi la conferenza per gli sviluppatori di Novembre per avere altre info riguardo le funzionalità e il rilascio di quello che si prospetta essere lo smartphone più atteso della prossima generazione.
Uno smartphone flessibile che si fa attendere
Samsung è stata sempre restia negli anni a rilasciare info riguardo questo tipo di terminali e sull’avanzamento dello sviluppo degli schermi OLED flessibili. Ma le parole del presidente in persona lasciano ben sperare che a breve Samsung sia pronta a colpire nuovamente il mondo della telefonia mobile e delle sue forme con un sorprendete effetto “WOW” che oramai manca dal rilascio, ormai datato di qualche anno, dello schermo curvo edge to edge introdotto nei suoi top di gamma.
DJ Koh, infatti, alla domanda su quali dovrebbero essere le funzionalità che che dovrebbero convincere il pubblico a optare per questa nuova tecnologia, ha risposto: “Ogni dispositivo, ogni funzionalità, ogni innovazione che rilasciamo, dovrebbe portare con se un messaggio importante per il consumatore finale, facendo si che quando il cliente alla fine lo userà dovrà pensare ‘WOW, ecco il motivo per cui Samsung l’ha fatto’“.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.