Come spiare i profili Instagram con Regram Bot
Telegram è sicuramente una delle migliori applicazioni di messaggistica disponibili sulla piazza. Molti di voi sanno, però, che è molto di più. È possibile, per esempio, estendere le sue funzionalità installando dei bot. In questa guida di oggi vi spigheremo come spiare i profili Instagram con Regram Bot usando la popolare piattaforma di messaggistica istantanea.
Prima di iniziare la guida vera e propria volevamo precisare che questo articolo è stato creato per puro scopo informativo, quindi né io e né l’intero staff di ChimeraRevo siamo responsabili di come le informazioni verranno utilizzate.
Indice dei contenuti
Cos’è un bot?
Partendo dal principio, il bot è un codice di programmazione che consente di automatizzare un servizio e dialogare con utenti reali senza che dall’altra parte ci sia un essere umano, il tutto tramite conversazione. Grazie a questo strumento è possibile programmare i messaggi che permettono di aiutare tutti gli utenti che fanno parte di un gruppo o di un canale.
Regram Bot: a cosa serve
Regram Bot è uno dei migliori bot per Telegram poiché permette di accedere a tantissime informazioni sia del vostro profilo Instagram che di quello degli altri. L’unica cosa da prendere in considerazione è che l’utente, che volete controllare, deve avere un profilo pubblico e non privato.
Di quest’ultimo è possibile soltanto effettuare il download dell’immagine di profilo, almeno con la versione gratuita. Infatti, all’interno del programma che svolge compiti automatici è possibile sottoscrivere un piano di abbonamento che permette di accedere alle stesse funzionalità previste per i profili pubblici. Per accedere ai piani di abbonamento, è necessario eseguire i comandi /connect e /upgrade dando Invio ogni volta.
Ecco le sottoscrizioni disponibili:
- 30 giorni: 3000 toman (circa 7 centesimi)
- 60 giorni: 6000 toman (circa 13 centesimi)
- 90 giorni: 8500 toman (circa 18 centesimi)
Oltre ad essere un vero e proprio strumento per spiare gli altri membri del popolare social network fotografico, Regram Bot permette anche di recuperare foto e video che credevate persi. In breve, il bot è in lingua inglese e consente di controllare il numero di post, follower, seguaci e degli utenti registrati prima dell’account e lo stato dell’account, effettuare il download delle foto di un profilo, delle Storie, delle dirette e di tutti i post (in un unico archivio zip), visualizzare gli ultimi post pubblicati, guardare il post che ha ricevuto più like, il video più visto e le dirette di Instagram dell’utente scelto.
Come spiare i profili Instagram con Regram Bot
L’installazione di Regram Bot avviene in maniera molto semplice. Presumendo che abbiate già Telegram sul vostro dispositivo (se non lo avete già fatto, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come si usa Telegram), seguite i passaggi che vi elenchiamo di seguito per aggiungere il programma:
- Aprite l’app di Telegram sul vostro dispositivo mobile o PC e cercate @regrambot all’interno del campo Cerca su Telegram Desktop oppure pigiando sulla lente d’ingrandimento presente in alto a destra nell’app per mobile. In alternativa, aggiungetelo tramite l’apposito link.
- Una volta trovato Regram Bot, cliccateci/tappateci su per aprire automaticamente la conversazione con il bot.
- A questo punto, cliccate/pigiate su Avvia per iniziare ad utilizzare il programma che svolge le operazioni automatiche.
- Dopodiché comparirà un menu che ci spiegherà come iniziarlo ad utilizzare. Potete inserire il nome utente della persona che volete seguire sia normalmente (chimerarevo), sia anteponendo la @ (@chimerarevo) o incollando il link diretto del profilo (https://www.instagram.com/chimerarevo/). Confermate l’operazione inviando il messaggio.
- Se il profilo è pubblico, avrete la possibilità di effettuare le operazioni viste nel precedente capitolo. Al contrario, se è privato, potrete soltanto scaricare l’immagine di profilo (naturalmente con l’account free).
Regram Bot è fra migliori bot Instagram in quanto permette anche di vedere i dettagli di un singolo post e scaricare l’immagine di profilo incollando semplicemente il link nel campo Scrivi un messaggio….
Altri articoli utili
Chiudiamo in bellezza questa guida dedicata a Regram Bot, Instagram e Telegram proponendovi qui sotto altre guide molto interessanti da poter leggere:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.