“4X fun” Galaxy event: l’annuncio da parte di Samsung di un nuovo evento
Samsung ha da poco pubblicato sul suo sito la locandina di un nuovo evento con data 11 Ottobre, chiamandolo “4X Fun” Galaxy event, nome che lascia immaginare un device con 4 fotocamere.Sul sito si può leggere: “Samsung’s newest Galaxy device is bringing more ways to express yourself than ever before”. E, ancora: “Capture the fun with Samsung as the company celebrates the launch of the new device with A Galaxy Event on October 11, 2018” (“il nuovo dispositivo Samsung Galaxy porterà ancora più modi per esprimere se stessi rispetto al passato” e “Cattura il divertimento con Samsung mentre celebra il lancio del suo nuovo dispositivo con un evento galattico l’11 Ottobre 2018”).
Un nuovo smartphone?
Tutto ciò porta a pensare che il nuovo device in questione apparterrà alla gamma dei Galaxy.
Qualche settimana fa d’altronde, un famoso sito di leak spesso collegati alla casa Coreana, ha pubblicato un tweet che recitava testualmente “Samsung Camera Camera Camera”, e alla domanda di un utente sull’esatta locazione delle fotocamere viene risposto “all back”(tutte dietro).
È pur vero che non sappiamo ancora nulla sula tipologia del suddetto device, ma uno smartphone con ben 4 fotocamere sembra essere il perfetto candidato. (che si tratti del Samsung Galaxy S10?)
Sappiamo infatti che poco tempo fa il CEO della Samsung Mobile ha rilasciato delle informazioni alla CNBC in merito al tanto atteso smartphone pieghevole, affermando che hanno intenzione di rilasciare ulteriori dettagli entro la fine del 2018.
Insomma, l’unica cosa che sappiamo al momento è il numero esatto delle fotocamere posteriori di cui sarà dotato questo fantomatico device. Una mossa, quella di Samsung, a pochi giorni dal Keynote di Apple che sembra trasmettere insicurezza da parte dell’Azienda Coreana. Che Samsung voglia comunicare ai consumatori un segnale della sua presenza in campo? Chi lo sa, d’altronde non sappiamo con esattezza cosa si possa celare dietro a quest’annuncio.
Il tempo solamente ci permetterà di svelare ciò che Samsung realmente ci vuole tenere nascosto.
Il nuovo evento potrà essere seguito in live streaming utilizzando i link seguenti:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.