Ho. Mobile: l’offerta a 7,99 scadrà il 24 settembre ed è stato rimosso il limite al ritiro SIM
Ho. Mobile è stata da subito la prima antagonista di Iliad, in un certo senso è stata creata da Vodafone proprio per contrastare il grande impatto che Iliad ha avuto sul mercato italiano.
Quando scadrà l’offerta a 7,99 euro?
Ho. Mobile ha comunicato tramite il sito ufficiale la data di scadenza dell’attuale offerta disponibile, cioè quella a 7,99 euro al mese che comprende minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G Basic, cioè con velocità limitata a 30 Mbps. Infatti questa offerta scadrà il 24 settembre e non sarà più attivabile.
In realtà è già stata svelata la prossima promozione, di cui abbiamo già parlato in questo articolo, che sarà uguale alla precedente ma con 50 GB di traffico disponibile a 8,99 euro al mese. Non è chiaro se rimarrà il vincolo del 4G Basic o verrà tolto, ma probabilmente rimarrà anche sulla nuova offerta.
Rimosso il limite al ritiro delle SIM
Oltre alla scadenza della promozione attuale Ho. Mobile ha introdotto anche un’altra novità, è stato infatti tolto il limite giornaliero al ritiro delle SIM in edicola. Quindi non dovrete più sbrigarvi a fare la SIM di mattina presto, perchè i ritiri in edicola sono ora illimitati.
Purtroppo è rimasto il limite giornaliero alle SIM che invece sono spedite a casa e non ritirate in edicola. Quindi se vorrete ricevere la SIM di Ho. Mobile a casa dovrete ancora affrettarvi e attivarla la mattina presto prima che finiscano.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai trovare altre offerte simili a quelle di Ho. Mobile viste sopra, così da poter scegliere al meglio quella più adatta a te.
Di seguito troverete tutte le offerte dei principali operatori mobili presenti sul territorio italiano:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.