Call of Duty Black Ops4: la modalità Blackout potrebbe colpire Fortnite
By Francesco
Fortnite, il gioco di Epic Games è ormai da mesi uno dei giochi più giocati e uno dei più remunerativi per la casa sviluppatrice, portando nelle casse di Epic oltre 300 milioni di dollari in un solo mese e con il rilascio delle rispettive versioni per iOS e Android (ancora in beta su quest’ultimo) i ricavi sembrano aumentare. Fortnite insieme a PUBG (Playeraunknown’s Battlegrounds) hanno portato al successo della giochi Battle Royale, facendo scoppiare una sorta di moda per quest’ultimi, le altre software house sono quindi dovute correre ai ripari e una di queste è proprio Activision che con l’arrivo di Call of Duty Black Ops 4 porta per la prima volta il Battle Royale nel suo titolo, con la modalità Blackout.
A tal proposito l’analista Mike Hickey ha deciso di dire la sua ai microfoni di Cnbc:
“La beta di Call of Duty uscita da poco su PS4 ha di gran lunga superato le aspettative, generando numeri incredibili sui vari social. Su Twitch le live sono state seguite da 400.000 persone, triplicando gli spettatori delle live di Fortnite e molti utenti hanno lasciato commenti dove definivano la nuova modalità Blackout il “killer” di Fortnite e PUBG”
In seguito ha aggiunto: “La nuova modalità potrà generare introiti per 500 milioni di dollari e potrebbe essere un duro colpo per Fortnite in quanto potrebbe distogliere l’attenzione degli investitori da quest’ultimo
Secondo Hickey Blackout potrebbe mettere in seria difficoltà Fortnite e di conseguenza Epic Games, quale sarà la risposta di Epic?
Call of Duty Black Ops 4 verrà rilasciato il 12 Ottobre su PS4, XboxOne e PC.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.