Lo smartphone pieghevole di Samsung sarà presentanto a Novembre
Si parla di smartphone pieghevoli ormai da tanti anni, ma nessuna casa è mai andata oltre semplici prototipi, almeno fino ad ora. Infatti sembra che Samsung voglia presentare il suo smartphone pieghevole a Novembre.
Una notizia del genere è sempre da prendere con le pinze, poiché Samsung stessa ha fatto parecchie promesse negli anni senza mai arrivare a qualcosa di concreto, basti pensare che il primo prototipo di smartphone pieghevole risale al 2012.
Stavolta però qualcosa è diverso, infatti a diffondere la notizia è stato DJ Koh, il presidente di Samsung Mobile, durante un’intervista a CNBC, quindi una fonte più che autorevole.
DJ Koh ha dichiarato che Samsung presenterà tutti i dettagli sul suo telefono pieghevole entro la fine dell’anno, dicendo anche che l’azienda potrebbe condividere maggiori informazioni, magari anche qualche esemplare di preproduzione, alla Samsung Developer Conference che si terrà nel mese di Novembre.
Quindi le parole di Koh non sono state molto precise o esaustive, ma sicuramente si può pensare che siano più che veritiere e che uno smartphone pieghevole possa finalmente diventare realtà. Come detto anche sopra Samsung sta sviluppando e sperimentando da molti anni pannelli OLED pieghevoli, presentando un prototipo nel lontano 2012, senza però mai arrivare ad una vera conclusione.
In conclusione, prendendo per vere le parole di DJ Koh, lo smartphone pieghevole di Samsung dovrebbe finalmente debuttare a Novembre. Per il mondo della tecnologia questo 2018 è tutt’altro che finito.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.