Galaxy S10 adotterà un sensore a ultrasuoni per le impronte sotto al display
Potrebbe esserci un’altra piccola rivoluzione per quanto riguarda gli smartphone e ad iniziarla potrebbe essere Samsung. Alcune indiscrezioni ci dicono, infatti, che in nuovo Galaxy S10 potrebbe avere uno speciale sensore per rilevare le impronte digitali.
Sembra che Samsung si stia preparando a montare, sul Galaxy S10, un sensore ultrasonico per rilevare le impronte digitali. Questa nuova tecnologia, a differenza dei sensori ottici, garantisce maggiore precisione e sicurezza perchè riesce a mappare con maggiore precisione i pori e i solchi del dito.
Il sensore, che sarà in-display, ovvero sotto lo schermo, verrà prodotto da Qualcomm che non è nuova in questo campo. L’azienda famosa per la produzione di CPU, infatti, ha iniziato a produrre questo tipo di sensori già dal 2015.
Nonostante la soluzione del touch ID sotto al display si sia già vista, sopratutto in dispositivi orientali, abbiamo parlato di “piccola rivoluzione” proprio perchè, nel caso fosse applicata sul Galaxy S10, si tratterebbe del primo device che dovrebbe essere venduto in grandi quantità.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.