Razer Phone 2 compare su AnTuTu: Snapdragon 845 e niente notch
Razer Phone 2 sarà svelato entro la fine del 2018, anche se ancora non si hanno date precise riguardo il suo arrivo, ma grazie ad AnTuTu possiamo avere informazioni interessanti sulle specifiche tecniche di questo nuovo gaming phone.
Infatti il nuovo Razer Phone 2 è comparso nel database di AnTuTu, così da capire un po’ le sue caratteristiche, anche se certe cose erano già praticamente scontante. Una di queste era il processore, che infatti è uno Snapdragon 845 come da programma, accompagnato da 8 GB di RAM. La vera novità, se così si può dire, sono i 512 GB di memoria interna, molto utili per chi deve installare tanti giochi.
La grande novità, e per alcuni anche grande sollievo, è il display, infatti sembra che questo Razer Phone 2 rimanga fedele ai vecchi standard adottando un display 16:9 con risoluzione 2560 x 1440 e con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, praticamente lo stesso della vecchia versione.
Questo sta a significare anche che questo nuovo gaming phone non avrà sicuramente il notch, andando in totale controtendenza con gli standard della telefonia dell’ultimo anno.
Quindi sappiamo già tante cose su questo Razer Phone 2, adesso bisognerà solo aspettare la data di una presentazione ufficiale per avere anche ulteriori notizie sul design e il prezzo di vendita.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.