OnePlus aggiorna la Open Beta di Android Pie
By Luca
OnePlus è un’azienda che non perde tempo, e questo ce l’ha dimostrato nel corso degli anni. L’ennesima provadi questa velocità è data dal fatto che ha già rilasciato la seconda versione della sua Open Beta per OnePlus 6, dopo pochi giorni dal rilascio della prima beta.
La versione, basata su Android Pie e pubblicata con il nome di OxygenOS Open Beta 2, porta numerose ottimizzazioni al dispositivo:
Sistema:
- Ottimizzato il consumo di batteria in background;
- Aumentata la stabilità della connessione Wi-Fi;
- Ottimizzata la pocket mode per ridurre tocchi accidentali.
Fotocamera:
- Ottimizzata la qualità dell’immagine per la fotocamera frontale.
Messaggi:
- Migliorata la UI per i codici di verifica (OTP), rendendo più facile trovare quello che si cerca.
Launcher:
- Ottimizzata l’interfaccia del multitasking.
Oltre a queste modifiche pare che siano stati migliorati i problemi di latenza del touch e che, sotto lo slider del volume, ci sia un pulsante che rimanda alle impostazioni.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.