Offerte Ho. mobile: 50 GB e minuti illimitati a 8,99€ al mese
Solo ieri Iliad ha lanciato la sua nuova offerta a 7,99 euro al mese con 50 GB di traffico dati e il suo maggior competitor Ho. mobile non vuole essere da meno. Infatti secondo alcune indiscrezioni dal 12 settembre l’operatore virtuale di Vodafone lancerà la sua nuova offerta, anche essa con 50 GB di traffico e minuti illimitati, a 8,99 euro al mese.
Offerte Ho. Mobile
Attualmente l’offerta attivabile è solo quella da 7,99 euro con 40 GB al mese, ma dal 12 settembre arriverà la nuova offerta. Questa nuova offerta, come già detto, comprenderà 50 GB di traffico dati e minuti ed SMS illimitati verso tutti ad un prezzo di 8,99 euro al mese.
Non si sa ancora se anche questa nuova offerta avrà la rete limitata, cioè il 4G Basic, che non permette alla rete dati di andare oltre i 30 Mb/s sia in download che in upload. Questa limitazione ha fatto tanto discutere, ma comunque questa velocità è più che sufficiente per navigare in tranquillità.
L’offerta si potrà sempre attivare online sul sito di Ho. mobile o in uno dei 3000 punti vendita sparsi nel territorio nazionale.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrete trovare tutte le offerte simili a quella di Ho. mobile vista sopra.
Di seguito troverete tutte le offerte dei maggiori operatori presenti sul territorio italiano:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.