Vodafone Special Unlimited 50 GB: la nuova offerta dell’operatore rosso
By Luca
Ormai è guerra all’ultimo giga. Tutte le compagnie telefoniche cercano di proporre la migliore offerta per accaparrarsi più clienti. Dopo che Kena e Iliad hanno proposto promozioni con 50Gb, anche Vodafone segue la stessa strada, proponendo la sua Special Unlimited 50 GB.
L’offerta sembra che non sia disponibile per tutti. E’ stata proposta tramite call center ad alcuni utenti che hanno manifestato la volontà di recedere dal contratto, o che hanno chiesto la portabilità del proprio numero ad altri operatori.
Tuttavia, chiamando il 190 o scrivendo “recesso” all’assistente virtuale, potrebbe essere proposta anche a voi.
Cosa prevede l’offerta
- Minuti illimitati verso tutti;
- SMS illimitati verso tutti;
- 50Gb di traffico dati in 4G.
Il prezzo mensile dell’offerta è di 14€ e non dovrebbero esserci costi di attivazione. Tuttavia, trattandosi di un’offerta non disponibile a tutti, potrebbe essere proposta a più o meno clienti in maniera diversa da quanto vi abbiamo riportato.
Consultando questa pagina potrai vedere altre offerte simili a quella di Vodafone, per valutare tutte le possibili opzioni disponibili sul mercato.
Di seguito troverai tutte le offerte dei maggiori operatori telefonici presenti sul territorio italiano:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.