Bixby in versione 2.0 potrebbe finalmente supportare l’Italiano
Quasi tutti i clienti Samsung conosceranno l’esistenza di Bixby, che è una sorta di assistente personale all’interno degli smartphone della casa coreana. Purtroppo ad oggi ancora non è arrivato ufficialmente in italiano, nonostante le tante promesse fatte da Samsung.
L’attesa potrebbe però essere finitiva, infatti i ragazzi di XDA-Developers hanno scovato un elemento interessante nelle ultime versione di Bixby presenti su Galaxy S9 Plus e Note 9.
Nelle foto qui sopra potete vedere chiaramente a sinistra la limitata scelta di lingue con cui può essere utilizzato Bixby, a destra potete però vedere un menù di debug scoperto da XDA che comprende varie lingue europee, compresa quella italiana.
Purtroppo anche selezionando l’italiano non si può ancora usare Bixby nella nostra lingua, in quanto Samsung non ha ancora implementato i dati audio legati alla voce dell’assistente. In ogni caso questa è una notizia interessante per i clienti Samsung che stanno aspettando questo assistente in italiano da tanto tempo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.