Nuova offerta Iliad: 50 GB a 7,99 euro al mese
Eccoci arrivati alla terza offerta dell’operatore che ha messo sottosopra il mercato degli operatori mobili italiani, cioè Iliad. Solo qualche giorno fa venivano ufficializzati gli 1,5 milioni di clienti, un traguardo veramente assurdo se si pensa che sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di questo gestore in Italia.
Nuova offerta Iliad
Proprio oggi Iliad propone la sua nuova offerta che va a rimpiazzare quella a 6,99 euro, ormai scaduta. La nuova offerta sale a 7,99 euro al mese, ma propone ben 50 GB di traffico dati in 4G+ e minuti ed SMS illimitati verso tutti.
In questa offerta sono inclusi anche 4 GB di traffico dati che possono essere usati all’estero senza costi aggiuntivi.
Rimangono anche tutte le prerogative delle altre offerte Iliad, cioè la trasparenza e la disponibilità di tutti i servizi disponibili per l’utente, compreso anche il blocco delle pubblicità e quindi dei costi aggiuntivi. Anche in caso di superamento delle soglie non vi verranno scalati soldi, in quanto ci vorrà il vostro consenso per continuare a navigare a consumo.
L’offerta è attivabile sul sito di Iliad o anche in tutti i SimBox presenti nei centri commerciali italiani, se non volete aspettare che vi arrivi la scheda a casa. La SIM ha un costo una tantum di 9,99 euro, che pagate al momento della sottoscrizione dell’offerta. La nuova offerta è dedicata a 500mila nuovi utenti. Ovviamente potrete sia fare la portabilità al momento della sottoscrizione dell’offerta, o farla in seguito tramite il sito del gestore.
Altre offerte
Consultando questa pagina potrai vedere altre offerte simili a quella di Iliad, per valutare tutte le possibili opzioni disponibili sul mercato.
Di seguito troverai tutte le offerte dei maggiori operatori telefonici presenti sul territorio italiano:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.