Come vedere DAZN su SKY
Dopo Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Perform ha deciso di portare il suo servizio di video streaming online di eventi sportivi, DAZN, anche nel nostro Bel Paese. Grazie a questa nuova piattaforma è possibile guardare la Serie A e la Serie B (e non solo) da diversi dispositivi come smartphone, tablet, TV Box, Apple TV, PlayStation, Xbox e così via. Abbiamo deciso di realizzare una guida per spiegarvi come vedere DAZN su SKY in pochi e semplici passaggi e senza troppe difficoltà.
Indice dei contenuti
- SKY + DAZN: ecco l’offerta vantaggiosa
- Come vedere DAZN su SKY Q
- Come vedere DAZN su SKY senza SKY Q
- Come vedere DAZN su SKY senza Smart TV
- Dove sottoscrivere l’abbonamento
- Chi può acquistare i ticket DAZN a prezzi vantaggiosi
SKY + DAZN: ecco l’offerta vantaggiosa
SKY e Perform hanno stipulato una partnership che permette di ottenere uno sconto fino al 30% sul canone mensile se si è clienti SKY.
Di seguito, trovate le tariffe nel dettaglio
- 1 mese a 7,99 euro anziché 9,99 euro riservato esclusivamente ai clienti da più di un anno con extra (20% di sconto e offerta valida fino al 13 settembre 2018).
- 3 mesi a 21,99 euro anziché 29,97 euro (risparmio del 20% e offerta valida fino al 31 ottobre 2018).
- 9 mesi a 59,99 euro anziché 89,91 euro considerato il più vantaggioso (30% di sconto e offerta valida fino al 3 settembre 2018).
La società sostiene che la differenza tra il prezzo di listino e quello riservato ai suoi clienti sarà a suo carico e inoltre ricorda che il servizio non è fornito da lei stessa bensì da DAZN.
SKY detiene i diritti esclusivi su 7 partite su 10 a turno che possono essere trasmesse su satellite, digitale terrestre e via Internet. I diritti degli altri 3 match, invece, sono del servizio di Perform per la trasmissione online. Grazie all’accordo fra le due piattaforme, però, i clienti SKY potranno guardare anche le altre 3 partite mancanti.
Come vedere DAZN su SKY Q
Arrivando al tema principale della guida, potrete vedere le partite DAZN su SKY usando l’applicazione ufficiale che sarà presto disponibile al download su SKY Q attraverso l’app store. Una volta completato lo scaricamento, potrete effettuare il login con le giuste credenziali o creare per iniziare a guardare le partite preferite!
Come vedere DAZN su SKY senza SKY Q
Se disponete di un abbonamento alla piattaforma televisiva ma non avete il decoder oppure non volete attendere l’arrivo dell’applicazione, è possibile comunque guardare le partite scaricando l’app DAZN sui dispositivi compatibili.
L’applicativo del nuovo servizio di video streaming online di eventi sportivi, infatti, può essere installato su tantissimi device come smartphone/tablet Android, iPhone, iPad, Apple TV, Amazon Fire Tablet e Fire TV Stick, Google Chromecast, console PlayStation ed Xbox e Smart TV Samsung, Sony, LG, Panasonic (a breve) e altri ancora. Una volta acquistato il ticket agevolato sul sito di SKY, basterà aprire l’applicazione sul dispositivo preferito e iniziare a guardare le partite preferite.
Vi ricordiamo che DAZN permette di connettere lo stesso account fino a 6 diversi dispositivi ma di utilizzarne contemporaneamente due.
Come vedere DAZN su SKY senza Smart TV
Qualora non aveste una Smart TV ma un televisore tradizionale, allora potrete usufruire dei ticket agevolati offerti dalla piattaforma televisiva in maniera molto semplice. Bisogna, infatti, collegare un computer, uno smartphone, un tablet, un Fire TV Stick, un TV Box Android, una Apple TV o una console alla TV di casa attraverso una porta HDMI. Con i dispositivi Android, iOS e i computer potete effettuare anche lo streaming via wireless, quindi senza l’ausilio di cavi.
Vi proponiamo di seguito alcune guide per farlo:
- Come collegare iPhone alla TV
- Trasmettere schermo Android su TV
- Collegare PC alla TV: guida completa
Dove sottoscrivere l’abbonamento
SKY ha precisato che è necessario sottoscrivere un secondo abbonamento a DAZN poiché il costo mensile non è compreso nel piano della piattaforma televisiva. È possibile acquistare i ticket ai prezzi visti poco fa sia sul sito Web ufficiale di SKY, attraverso l’app Fai da te, presso i punti vendita SKY oppure tramite il servizio clienti. Una volta completato l’acquisto, si riceverà un SMS contenente un codice promozionale che dovrà essere inserito nell’apposita pagina riservata ai clienti SKY in cui si dovrà creare l’account inserendo username e password.
Chi può acquistare i ticket DAZN a prezzi vantaggiosi
La piattaforma televisiva italiana ha precisato che i ticket scontati possono essere comperati da tutti i clienti che utilizzano come metodo di pagamento del proprio abbonamento carta di credito o addebito sul conto corrente.
Altri articoli utili
Qui sotto abbiamo raggruppato una serie di guide pubblicate sul nostro sito Web che potrebbero tornarvi utili dopo la lettura dell’articolo:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.